Appartamento sul mare in vendita a Lido di Camaiore

- Lido di Camaiore - Fronte mare | Rif.

Attico e superattico con grande terrazzo panoramico, di fronte al mare

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terrazzo di 160 mq e balconi
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Attico e superattico ai piani terzo e quarto di un palazzo ristrutturato, fronte mare. Servito da ascensore, l'appartamento è composto da un grande soggiorno con zona cucina, 4 camere, tre bagni e, al piano superattico, palestra con terrazzo di circa 160 mq, in parte coperto.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

L’Attico, con superattico, si trova al terzo e quarto piano di un palazzo originariamente adibito ad hotel, completamente ristrutturato e convertito in abitazioni private nel 2005.

 

La posizione è ottima: fronte mare e contemporaneamente a due passi dai servizi che una città come Camaiore, località marittima attiva durante tutto l’arco dell’anno, può offrire.

 

La proprietà, è ben collegata alle maggiori vie di trasporto: le autostrade A12 ed A11 distanti rispettivamente 1,5 e 2 km e consentono di raggiungere Pisa (25 km) in meno di mezz’ora, Firenze (95 km) in circa 1 ora e Genova (130 km) in circa un’ora e mezza.

 

Gli aeroporti di riferimento sono quelli di Pisa (30 km), raggiungibile in mezz’ora d’auto, e Firenze (100 km) a circa un’ora.

Descrizione dei fabbricati

L’appartamento si sviluppa ai piano terzo e quarto ed è servito da ascensore.

L’ingresso avviene su una grande zona giorno con cucina su misura e con due balconi fronte mare, posteriormente troviamo 3 camere da letto con due bagni e, al lato, un’ulteriore camera con bagno en-suite.

Una scala da arredo in vetro e acciaio, conduce al superattico con vano adibito a palestra, un ripostiglio con predisposizione per un ulteriore bagno e un magnifico terrazzo di circa 160 mq, parzialmente coperto.

 

Possibilità di acquisito di due garage al piano interrato, servito anch’esso da ascensore.

Stato e finiture

L’immobile è stato ristrutturato integralmente nel 2005 e, grazie alle ampie vetrate, offre luminosità e vista eccezionali.

Le rifiniture sono di pregio: pavimenti in  marmo delle vicine Massa e Carrara, in abbinamento al parquet in ciliegio, o al mosaico di Bisazza per i bagni.

Spazi esterni

L’appartamento gode di ampi spazi esterni. Al piano attico troviamo quattro balconi, di cui tre con accesso dal soggiorno e l’altro da una camera, e, al piano superiore, un grande terrazzo/solarium di circa 160 mq, parzialmente coperto.

Utilizzo e potenzialità

Grazie alla posizione e alle sue caratteristiche, l’immobile è assolutamente adatto sia come  residenza primaria, fruibile tutto l’anno, oppure come immobile di pregio per vacanza.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa