Villa con dependance e piscina in vendita a Cupra Marittima

- A 2,5 km da Cupra Marittima | Rif.

A 400 metri dalla spiaggia, una villa con giardino e vista mare

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Villa di lusso con dependance, piscina e giardino di circa 3.200 mq, a soli 400 metri dalla spiaggia e a 2,5 km da Cupra Marittima. Nella proprietà troviamo ampie e luminose zone giorno e, complessivamente, 5 camere, 5 bagni, vani accessori e due garage.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

Villa Azzurra si trova sulla costa Adriatica, a 400 metri dalla spiaggia e in posizione ottima, comoda e collinare, con uno splendido panorama sul mare.

Ci troviamo a soli 10 km da San Benedetto del Tronto e a 7 km da Grottammare, entrambe raggiungibili anche con un percorso ciclabile pianeggiante, lungo la Riviera delle Palme.

Ottimo il collegamento con l'autostrada A14 (6 km) che permette di raggiungere rapidamente le più importanti località costiere e, in meno di un'ora d'auto, gli aeroporti internazionali di Ancona (83 km) e di Pescara (95 km).

Descrizione dei fabbricati

La proprietà è composta da una villa di campagna della superficie di 563 mq circa, di cui circa 25 mq di soffitte e da una dependance di 114 mq, circondate da un terreno privato di oltre 3.200 mq, con piscina e gazebo.

 

La Villa si sviluppa su tre livelli.
Al piano terra troviamo l'ingresso che ci introduce alla zona giorno: un'ampia area pranzo/cucina, con accesso a un bel portico panoramico vista mare e piscina, e il salotto.
Sul lato opposto, la zona notte è composta da due ampie camere, due sale da bagno e un ripostiglio.

Il primo piano ospita un bel soggiorno, una camera, un bagno e due vani soffitta.

Nel piano seminterrato sono stati realizzati grandi saloni, uno studio, un vano lavanderia e due garage.

 

La Dependance è posta lateralmente rispetto alla villa, accanto alla piscina, e ha anch'essa vista mare.
Al suo interno troviamo una cucina, il soggiorno, uno studio, due camere e due bagni.

Stato e finiture

Sia la villa che la dependance sono appena state ristrutturate e si trovano in condizioni perfette.
Gli interni sono ampi e luminosi, con finiture moderne ma in perfetto accordo con i soffitti tradizionali con travi e pianelle.

Spazi esterni

Un piacevole terreno di circa 3.200 mq, circonda i due fabbricati: gran parte destinato a giardino e curato a prato inglese, è attraversato da camminamenti in pietra e abbellito da zone ricche di arbusti e siepi fiorite, palme, ulivi e cipressi.
Tra la villa e la dependance, dietro alla piscina, troviamo un bel gazebo, attrezzato per mangiare all'aperto o come giardino d'inverno, nella stagione più fresca.

Posteriormente alla villa, è stata realizzata una zona destinata a parcheggio auto.

Utilizzo e potenzialità

Villa Azzurra, grazie alla sua posizione, a due passi dal mare, con vista panoramica e al tempo stesso comoda e facilmente raggiungibile, è perfetta per chi è alla ricerca di una seconda casa in cui trascorrere lunghi periodi di vacanza.

 

La presenza di due fabbricati indipendenti consente inoltre di ospitare familiari o amici mantenendo la propria privacy, oppure di affittarne uno settimanalmente, inserendolo nel circuito delle case per vacanza e traendone un reddito.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa