Prestigiosa villa con piscina a Forte dei Marmi
- Forte dei Marmi | Rif.Nel cuore della Versilia, una lussuosa villa di nuova costruzione, con piscina e ampio giardino
Distanze
Centro più vicino
Superstrada
Aeroporto
Mare
Lago
Album foto
Planimetrie
Guarda il Video
-
Stampa
Descrizione breve
Lussuosa villa di nuova costruzione, con piscina e giardino di 900 mq, in zona residenziale, a Forte dei Marmi. Disposta su tre livelli, ha una superficie lorda totale di 797 mq ed è composta da ampie zone giorno di rappresentanza, 6 camere da letto, 9 bagni, taverna, garage e tre posti auto coperti.
Posizione geografica
Villa Lucrezia si trova nell’incantevole cittadina di Forte dei Marmi, famosa nel mondo per le sue spiagge, le iconiche Alpi Apuane poste alle spalle del centro abitato, gli eccellenti ristoranti, lo shopping di lusso e la bellissima passeggiata sul lungomare.
Forte dei Marmi è riconosciuta in Italia e all’estero come una cittadina esclusiva e raffinata e molti dei personaggi che la vivono e l’hanno vissuta fanno parte del jet set.
Villa Lucrezia è a pochi minuti dal centro e dalle spiagge, in posizione semicentrale, dove tranquillità e privacy sono garantite.
La posizione strategica permette di raggiungere in auto facilmente e velocemente interessanti mete turistiche e culturali: Viareggio (20 km), Pisa (30 km) e Lucca (35 km) distano meno di mezz’ora d’auto, mentre con circa un’ora è possibile raggiungere le famose “Cinque Terre” (60 km) o Firenze (100 km).
L’aeroporto più vicino è quello di Pisa a soli 35 minuti di auto (30 km), l’aeroporto Internazionale di Firenze si trova a un’ora circa d’auto (100 km) e l’aeroporto di Genova (135 km) a un'ora e mezza. È inoltre disponibile per voli privati l’Aeroporto Municipale di Massa – Cinquale a 15 minuti (4 Km).
Descrizione dei fabbricati
La villa sorge all’interno di un complesso immobiliare completamente recintato e composto di sole sei ville con caratteristiche simili.
L’abitazione si sviluppa su tre livelli, per una superficie totale lorda di 797 mq.
Al piano terra di circa 247 mq lordi, tramite l’entrata principale, si accede al grande salone, con altezza sino al soffitto della casa, e che si affaccia su un ampio portico con proseguo di pompeiane (caratteristiche pergole) per un totale di circa 120 mq. Di fronte al portico troviamo la piscina di oltre 100 mq e il giardino di 900 mq circa.
Alla destra del salone si sviluppa una zona notte con tre camere e tre bagni, mentre alla sinistra troviamo la sala da pranzo, la cucina con dispensa e un bagno.
Il primo piano, di circa 200 mq lordi è suddiviso in due ali: nella nord troviamo due camere e due bagni e nella sud un’ulteriore camera con bagno.
Il piano interrato, della superficie di circa 350 mq lordi è composto da grande taverna, ulteriori tre vani, due bagni, un deposito di oltre 30 mq e un garage con accesso tramite una rampa sotterranea in grado di ospitare altri 3 posti auto al coperto.
Stato e finiture
La Villa è di nuova costruzione, ultimata nel 2017.
Le soluzioni per il risparmio energetico e i materiali utilizzati sono di ultima generazione e le consentono di essere inserita in Classe A.
Le finiture interne sono di ottimo livello, tutti i materiali utilizzati sono tra i migliori sul mercato, lo stesso si può dire per gli esterni, a partire dai legni delle pompeiane tutti in lamellare sino ad arrivare ai rivestimenti delle piscine con ceramiche di prima qualità.
All’interno della Villa è presente la domotica, che consente un comodo utilizzo di tutte le funzioni collegate. Questa villa si pone ai vertici qualitativi, per risparmio energetico, tipologia costruttiva e finiture.
Spazi esterni
Bellissimo il giardino esterno di circa 900 mq completamente circondato da alte siepi, con il portico prospiciente di 40 mq e pompeiane collegate per altri 80 mq, tutti spazi ideali in cui trascorrere freschi pomeriggi di relax o piacevoli colazioni.
La grande piscina, oltre 100 mq impreziosisce e completa la proprietà.
I vialetti che accompagnano all’interno della villa rendono organizzata e pulita l’architettura del giardino.
La villa è stata pensata e progettata per avere uno spazio esterno vivibile e ben sfruttabile durante i lunghi periodi di bella stagione del Forte dei Marmi e vi consentiranno di godere del suo clima unico.
Servizi e utenze
La Villa è servita dall'acquedotto municipale ed è collega sia alla corrente elettrica che al gas metano.
È presente la domotica e il solare termico.
Utilizzo e potenzialità
La posizione riservata nel contesto urbano, baricentrica rispetto a tutte le più importanti città della Toscana e non solo, le caratteristiche costruttive e gli accessori di pregio, rendono la Villa perfetta sia come abitazione principale che come residenza per le vacanze.
Interessante anche come investimento visto i sempre importanti valori economici immobiliari che mantiene la cittadina del Forte dei Marmi nel contesto italiano e internazionale.
Distanze e posizione

-
*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa