Villa di lusso con piscina a Forte dei Marmi

- Forte dei Marmi | Rif.

A due passi dal centro, una lussuosa villa di nuova costruzione, con piscina e ampio giardino

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Villa di lusso di nuova costruzione, con piscina e giardino di 1000 mq, in zona residenziale, a Forte dei Marmi. Disposta su tre livelli, ha una superficie lorda totale di 758 mq ed è composta da ampie zone giorno di rappresentanza, 4 camere da letto, 8 bagni, taverna, garage e tre posti auto coperti.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

Villa Mariangela si trova nell’incantevole cittadina di Forte dei Marmi, famosa nel mondo per le sue spiagge, le iconiche Alpi Apuane poste alle spalle del centro abitato, gli eccellenti ristoranti, lo shopping di lusso e la bellissima passeggiata sul lungomare.

Forte dei Marmi è riconosciuta in Italia e all’estero come una cittadina esclusiva e raffinata e molti dei personaggi che la vivono e l’hanno vissuta fanno parte del jet set.

Villa Michelangelo è a pochi minuti dal centro e dalle spiagge, in posizione semicentrale, dove tranquillità e privacy sono garantite.

La posizione strategica permette di raggiungere in auto facilmente e velocemente interessanti mete turistiche e culturali: Viareggio (20 km), Pisa (30 km) e Lucca (35 km) distano meno di mezz’ora d’auto, mentre con circa un’ora è possibile raggiungere le famose “Cinque Terre” (60 km) o Firenze (100 km).

L’aeroporto più vicino è quello di Pisa a soli 35 minuti di auto (30 km), l’aeroporto Internazionale di Firenze si trova a un’ora circa d’auto (100 km) e l’aeroporto di Genova (135 km) a un'ora e mezza. È inoltre disponibile per voli privati l’Aeroporto Municipale di Massa – Cinquale a 15 minuti (4 Km).

Descrizione dei fabbricati

La villa sorge all’interno di un complesso immobiliare completamente recintato e composto di sole sei ville con caratteristiche simili.

L’abitazione si sviluppa su tre livelli, per una superficie totale lorda di 758 mq circa.

Al piano terra di circa 246 mq lordi, tramite l’entrata principale, si accede al grande salone, con altezza sino al soffitto della casa, e che si affaccia su portico di oltre 20 mq. Di fronte al portico troviamo la piscina di circa 60 mq e il giardino di 1000 mq circa.

Alla destra del salone si sviluppa una zona notte con tre camere e tre bagni, mentre alla sinistra troviamo la sala da pranzo, la cucina con dispensa e un bagno.

Il primo piano, di circa 150 mq lordi è suddiviso in due ali: nella nord troviamo una camera con bagno e nella sud un’ulteriore vano con bagno.
Le due ali del primo piano sono unite da un originale ballatoio dal quale si raggiunge il piano terra tramite una elegante scala.

Il piano interrato, della superficie di circa 362 mq lordi è composto da grande taverna, ulteriori due vani, due bagni, la lavanderia e il garage con accesso tramite una rampa sotterranea in grado di ospitare altri 3 posti auto al coperto.

Stato e finiture

La Villa è di nuova costruzione, ultimata nel 2017.

Le soluzioni per il risparmio energetico e i materiali utilizzati sono di ultima generazione e le consentono di essere inserita in Classe A.

Le finiture interne sono di ottimo livello, tutti i materiali utilizzati sono tra i migliori sul mercato, lo stesso si può dire per gli esterni, a partire dai legni delle pompeiane tutti in lamellare sino ad arrivare ai rivestimenti delle piscine con ceramiche di prima qualità.

All’interno della Villa è presente la domotica, che consente un comodo utilizzo di tutte le funzioni collegate. Questa villa si pone ai vertici qualitativi, per risparmio energetico, tipologia costruttiva e finiture.

Spazi esterni

Bellissimo il giardino esterno di circa 1000 mq completamente circondato da alte siepi, con i portici di 21 e 18 mq e una pergola di circa 24 mq. Tutti spazi ideali in cui trascorrere freschi pomeriggi di relax o piacevoli colazioni.

La piscina di 60 mq impreziosisce e completa la proprietà.

I vialetti che accompagnano all’interno della villa rendono organizzata e pulita l’architettura del giardino.

La villa è stata pensata e progettata per avere uno spazio esterno vivibile e ben sfruttabile durante i lunghi periodi di bella stagione del Forte dei Marmi e vi consentiranno di godere del suo clima unico.

Servizi e utenze

La Villa è servita dall'acquedotto municipale ed è collega sia alla corrente elettrica che al gas metano.

È presente la domotica e il solare termico.

Utilizzo e potenzialità

La posizione riservata nel contesto urbano, baricentrica rispetto a tutte le più importanti città della Toscana e non solo, le caratteristiche costruttive e gli accessori di pregio, rendono la villa perfetta sia come abitazione principale che come residenza per le vacanze.

Interessante anche come investimento visto i sempre importanti valori economici immobiliari che mantiene la cittadina del Forte dei Marmi nel contesto italiano e internazionale.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa