Villa di lusso in vendita in Brianza

- Arcore, a meno di mezz'ora da Milano, Brianza | Rif.

Una lussuosa villa circondata da un parco di circa 9 ha, con piscina e campo da tennis a due passi da Arcore

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Lussuosa villa con parco di circa 9 ettari, piscina, campo da tennis e laghetto naturale, a 1 km da Arcore e a meno di mezz'ora d'auto da Milano. Superficie lorda di 976 mq, con grandi zone giorno, 8 camere e 8 bagni.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

La lussuosa villa in vendita si trova nel cuore della Brianza, nel Parco regionale del Lambro, a circa 1 km da Arcore e a pochi km da Milano (21 km, meno di mezz'ora d'auto), Monza (7 km, 10 minuti d'auto) e Lecco (30 km, 40 minuti d'auto).

Ci troviamo inoltre ad appena 5 km dall'Autodromo e dal Parco di Monza e a soli 3 kn da un rinomato campo da golf.

Gli aeroporti più vicini sono quello di Milano Linate, a 25 km, e di Bergamo Orio al Serio, a 39 km, mentre l'aeroporto di Malpensa si trova a 66 km.

Descrizione dei fabbricati

La superficie lorda della villa è di 976 mq, su tre livelli.

Al piano terra (420 mq lordi) vi troviamo un ampio ingresso, la sala da pranzo, un doppio soggiorno, la cucina con camino, uno studio/camera e un bagno.
Sempre al piano terra, troviamo un ulteriore ingresso al centro della villa, che funge da hall con un appartamento indipendente, composto da un soggiorno, angolo cottura, due camere e bagno.
Da questo ingresso è inoltre possibile accedere a una grande sala hobbies di oltre 80 mq oppure salire al primo piano (165 mq lordi), che ospita la zona notte, con master bedroom con bagno ensuite e terrazzo e quattro ulteriori camere (di cui una con terrazzo) e due bagni.

Nel piano seminterrato (391 mq lordi) troviamo quattro locali accessori, una cantina, due vani adibiti a lavanderia, due bagni di cui uno con doccia, quattro ripostigli, la centrale termica e una grande autorimessa di 90 mq.

Stato e finiture

L'immobile, costruito intorno agli anni '70, è in perfette condizioni. La villa è stata concepita per favorire la fusione fra interni ed esterni, grazie alle grandi vetrate che permettono di godere appieno della vista sul magnifico parco.

Spazi esterni

Villa ad Arcore è circondata dal parco di circa 9 ettari, con piscina, realizzata a laguna e contornata da rocce, una grande zona spogliatoio con bagni, e palestra, un laghetto naturale, un campo da tennis e un bosco con percorsi per jogging.

Utilizzo e potenzialità

Villa ad Arcore è perfetta per tutti coloro che desiderano il proprio angolo di tranquillità e privacy senza rinunciare ai servizi e alle comodità offerti dalle città, che distano solo pochi km. La suddivisione in due abitazioni la rende inoltre ideale anche per chi desidera proseguire l'attività ricettiva.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa