Villa con piscina in vendita in Garfagnana

- Garfagnana, a 1 ora da Lucca e da Forte dei Marmi | Rif.

Una lussuosa villa di nuova realizzazione, in posizione panoramica

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Lussuosa villa di nuova realizzazione, immersa nel territorio della Garfagnana e a solo un'ora d'auto da Lucca e da Forte dei Marmi. Suddivisa in tre appartamenti indipendenti, ha una superficie di circa 700 mq ed ospita complessivamente ampie zone giorno, 6 camere, 7 bagni, taverna e garage. Giardino di 4.200 mq con piscina.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

Tra la Versilia e le Alpi Apuane, in un territorio ricco di borghi medievali, fortezze, antiche pievi e riserve naturali, troviamo la Villa in Garfagnana, una residenza di lusso in posizione panoramica ma non isolata e con una bellissima vista.

Il centro abitato più vicina dista appena 3 km, mentre ci troviamo a circa un'ora d'auto da Lucca e da Forte dei Marmi e a due ore da Firenze.

L'aeroporto di riferimento è il Galileo Galilei di Pisa, a 100 km.

Descrizione dei fabbricati

La villa si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa mq. 700 ed è composta dall’abitazione principale, due appartamento indipendenti, un’ampio locale taverna, autorimessa e vari locali accessori.

Nell’abitazione principale troviamo un ingresso che si apre sulla zona giorno open space, con un soggiorno con camino, che gode di un affaccio sulla piscina con vista panoramica sulle montagne della Garfagnana, una cucina e un bagno.
Al primo piano troviamo tre camere, ciascuna con guardaroba e bagno privato.

A fianco all'abitazione principale troviamo un appartamento indipendente, che si affaccia sempre sulla piscina, con soggiorno con angolo cottura due camere e due bagni.

Al piano seminterrato troviamo un ulteriore appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, oltre a una taverna, ad alcuni locali tecnici e di servizio e a un ampio garage.

Stato e finiture

Villa in Garfagnana è stata realizzata di recente; progettata  da un noto architetto e arredata con la massima cura in ogni dettaglio, al suo interno troviamo materiali e finiture di altissima qualità e impianti di ultima generazione.

Spazi esterni

La villa è circondata da un giardino privato, recintato, di 4.200 mq, con piscina delle dimensioni di 6x12 metri e con due ingressi dotati di cancello elettrico.
Nel terreno di proprietà troviamo anche una zona con impianti fotovoltaico e solare termico e un’ampia area parcheggio.

Utilizzo e potenzialità

La proprietà è ideale per chi è alla ricerca di un immobile di lusso, moderno e con impiantistica di ultima generazione, in una zona della Toscana inconsueta e ricca di natura e storia.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa